Re: Elenco delle vittime
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Thu, 17 Aug 2000 21:47:11 GMT

Scusate, ma mi sembrano veramente degli strani danni. Un colpo in
grado di provocare tali segni su un mattoncino lego dovrebbe ridurre
in briciole tutto il contenitore.
Non e` che durante qualche ispezione qualche cane si e` divertito
davvero a masticarli?
Ne dubito ....

Sergio, prova a mettere i pezzi in una scatola di cartone e prendila a
calci fino a domani: se riesci a fare dei nuovi segni di quel tipo ci
metto io i  pezzi nuovi.
Non sono state sollecitazioni impulsive, ma una pressione elevata e costante
.... secondo me .....
Non mi stupisco del tipo di danni, mi stupisco del fatto che spediscano
casseforti assieme alla normale corrispondenza 8-)))))))

CiaoCiaoSergio