Re: per Axeman
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Thu, 17 Aug 2000 21:53:01 GMT

ma per caso eri appassionato di quel giochino per pc che si chiamava
proprio Axeman?
No, ammetto di non conoscerlo ....

P.S. Complimenti per il tuo lavoro di traduzione: mi e` capitato di
dover tradurre degli articoli e so quanta fatica costa fare un bel
lavoro come il tuo. Bravo`! (alla francese con l'accento sulla "o")
Ammetto che mi ha dato qualche problemino ... soprattutto per tradurre il
legalese, però ho usato il dizionario solo 4 volte 8-)))))
Mi fa arrabbiare il fatto che sono tranquillamente in grado di leggere un
intero romanzo in lingua inglese senza aprire il dizionario una volta, e
quando devo scrivere io fatico a mettere 6 parole in fila .... 8-(

CiaoCiaoSergio