Re: Catapulte e lanciamissili (era Re: lego bulk - prossima sfida LF)
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Sun, 6 Aug 2000 22:13:34 GMT

Hai giocato troppo a Half Life tu .... 8-)))

;-)))))))

Non so quanto sia "ripetibile" una meccanica di tiro fatta con i Lego • .... a
parte il fatto che adesso come adesso non saprei da che parte partire • 8-)))
Credo comunque che la parte di fuoco non debba essere la parte • principale del
robot ...

Principale no, ma nemmeno troppo secondaria... ;-)

Che ne dici? :-)

Che ne dico ??? MARCOOOOOOO .... Senti la prossima volta che decidiamo • di
sparare c.....e, facciamolo in email 8-))))))

;-)))) Ormai ci siete dentro fino al collo... ;-))))

Bye,
     Paolo.

---
The faster your computer, the longer it has to wait for you...