 Local / Italia / 3934
Re: lego bulk
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Thu, 3 Aug 2000 15:03:55 GMT

Sei veramente di un crudele unico,per caso tra i tuoi modelli ci sono
le macchine delle torture??????
No, ma mi hai dato un'ottima idea per le prossime realizzazioni ....
Una bella macchina robotica che strappa braccia e gambe ai minifig :-)

Ah e quello crudele sarei io ??? 8-)))))

Hai letto "Nella colonia penale" di Kafka ? :-)))

No, ma mi hai messo una certa curiosità con la tua frase precedente, sempre
che le due cose siano correlate ...

CiaoCiaoSergio