Re: R: lego bulk
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Thu, 3 Aug 2000 19:28:07 GMT

In lugnet.loc.it, Sergio Lorenzetti writes:
A questo punto lo dico a Marco quando vado a trovarlo al mare.
E' lui che ha gli agganci "made in USA" ?? 8-)))
Da quello che ho capito sembra di si,comunque ci parlo e lo convinco a
trovarli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Nel caso tu non riesca a convincerlo, affogalo ... 8-)))
La crudeltà deve essere una parte ben radicata nella tua personalità; io • sono

Non sono crudele, sono bastardo, e' diverso !!!! 8-))))

per la non violenza ... però ti sconsiglio di provarci da giovane giocavo a
pallanuoto :)

Dubito che i corsi di pallanuoto, per quanto completi e validi, ti abbiano
insegnato a respirare sott'acqua .... meglio forse un corso di sub 8-)))

Da questo si deduce subito che tu non hai mai giocato a pallanuoto: si impara
subito a tenere al loro posto i concorrenti (anche con metodologie non lecite,
l'importante è che l'arbitro non ti cucchi) ed a fare in modo che quelli più
pericolosi ... non lo siano a lungo :)

Nel caso poi ti si puo' sparare alle spalle 8-))))))

Ehi Gringo, stai attento che se vai avanti così facciamo una sfida con pistole
robottizzate sparamattoncini ::))

Marco