Re: Legofest VI, seconda puntata
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug, lugnet.loc.it
Date:
Wed, 2 Aug 2000 22:34:38 GMT

Per me non c'è problema in nessuna delle occasioni suddette.
Però non volgio decidere io per non fare torto a nessuno, decidete e • fatemi
sapere.

Neanche io voglio decidere per la stessa ragione :-)

Se cominciamo così andiamo male... ;-))) Anch'io avrei detto così,
ma ormai siete troppi... ;-)))

Ci toccherà di ricorrere a una democratica votazione come altre volte è • già
successo. Per favore votino tutti quelli che hanno intenzione di • partecipare al
LF: preferite 17/9 o 1/10?

Pur non essendo un decisionista, mi sbilancio... :-)

1/10

Alcuni motivi:

- Senza Guido non si tengono i punti del Sumo :-)
- Spero la famosa trasmissione TV sia un'occasione di incontro
  alternativa per chi non potesse venire al LF.
- Per il motivo appena citato, spero di non fare "troppo" torto a nessuno.
:-(

Buona idea. Facciamo "sumo II: la vendetta" e anche una prova generale non
competitiva delle scatole (se qualcuno ha tempo di realizzare qualcosa).

Absolutey right! :-)

Bye,
     Paolo.

---
No analogy serves. There is nothing "like" the net. (Doktor DynaSoar
Iridium)