R: Legofest VI, terza puntata
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug, lugnet.loc.it
Date:
Tue, 22 Aug 2000 08:26:47 GMT

Ciao Mario e Sergio,

Direi proprio di sì. Si era detto regolamento uguale al precedente, ma
limite di peso ridotto a 1.5Kg e partenza non frontale.
Benissimo.

E questa volta posso mettere il display per insultare l'avversario in caso
di sconfitta, o per esultare in caso di vittoria .... 8-)))))))
Stesse limitazioni sui sensori homemade ?
Secondo me il display è usabile abbastanza liberamente:
basta limitarsi a cifre numeriche ed insul...  parole danesi :-),
I sensori dovrebbero avere le stesse limitazioni delle altre volte.

Altre discussioni su puntatori laser e bersagli si riferivano a prossime
eventuali sfide, così come il discorso della scatola, che sarà al LF VI
soloin via dimostrartiva/sperimentale.
Meno, male.

E per questo cosa facciamo ... le due scatole con la cassetta in mezzo, o
solo le due scatole, così si può usare lo stesso robot per tutte e due le
cose ?? 8-)))
Per me la seconda che hai detto, non riuscirei proprio a scavalcare la
videocassetta
con un robot da Sumo.

Ciao, Guido