Re: Legofest VI, terza puntata
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug, lugnet.loc.it
Date:
Tue, 22 Aug 2000 08:15:39 GMT

Visto che mi rimangono circa 3 settimane di tempo,
volevo cominciare a costruire il robot per la prossima Legofest.
Essa si disputerà nella migliore data possibile,
ma posso almeno assumere con certezza che sarà una lotta sumo?
Direi proprio di sì. Si era detto regolamento uguale al precedente, ma
limite di peso ridotto a 1.5Kg e partenza non frontale.

E questa volta posso mettere il display per insultare l'avversario in caso
di sconfitta, o per esultare in caso di vittoria .... 8-)))))))
Stesse limitazioni sui sensori homemade ?

Altre discussioni su puntatori laser e bersagli si riferivano a prossime
eventuali sfide, così come il discorso della scatola, che sarà al LF VI • solo
in via dimostrartiva/sperimentale.
E per questo cosa facciamo ... le due scatole con la cassetta in mezzo, o
solo le due scatole, così si può usare lo stesso sobot per tutte e due le
cose ?? 8-)))

CiaoCiaoSergio