 Local / Italia / 3922 (-5)
  Re: Legofest VI, seconda puntata

(...) Per me non c'è problema in nessuna delle occasioni suddette. Però non volgio decidere io per non fare torto a nessuno, decidete e fatemi sapere. Sumo: va bene, facciamo la parte due Però perchè non proviamo a fare anche un anticipo del (...) (24 years ago, 2-Aug-00, to lugnet.org.it.itlug, lugnet.loc.it)

  Re: R: lego bulk

(...) La crudeltà deve essere una parte ben radicata nella tua personalità; io sono per la non violenza ... però ti sconsiglio di provarci da giovane giocavo a pallanuoto :) Marco (24 years ago, 2-Aug-00, to lugnet.loc.it)

  Re: Adesso inizio

(...) Avendo uno zio che lavorava all'Iveco parto avvantaggiato 8-))) (...) Vero ... a parte che non c'era bisogno di farlo capire .... il tuo modello e' fantastico 8-))) Pero' gli originali credo che siano quelli bianchi e neri .... Bobcat mi pare (...) (24 years ago, 2-Aug-00, to lugnet.loc.it)

  Adesso inizio

Grazie per i complimenti. Per Mario: è impossibile che tui non abbia mai visto per strada un Iveco Eurostar, cioè l'autocarro pesante più venduto in italia negli ultimi anni. Per quanto riguarda il trattore attaccato all'aratro ho utilizzato un (...) (24 years ago, 2-Aug-00, to lugnet.loc.it)

  Re: Legofest VI, seconda puntata

Dovrei chiedere conferma alla redazione... se non ricordo male, la ripresa televisiva è prevista per i primi di Novembre compatibilmente con la disponibilità di LEGO Italia. Vi farò sapere... "Mario Ferrari" <mario.ferrari@edis.it> ha scritto nel (...) (24 years ago, 2-Aug-00, to lugnet.org.it.itlug, lugnet.loc.it)

Redisplay Messages:  All | Compact