Re: Adesso inizio
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Wed, 2 Aug 2000 20:33:06 GMT

Per Mario: è impossibile che tui non abbia mai visto  per strada un Iveco
Eurostar, cioè l'autocarro pesante più venduto in italia negli ultimi anni.

Avendo uno zio che lavorava all'Iveco parto avvantaggiato 8-)))

Per Axeman: ho detto bobcat per farvi capire cosa potesse essere, invece di
dire panda o ruspetta... Comunque la marca FAI costruisce questi "attrezzi"
chiamandoli Panda e sono gialli.

Vero ... a parte che non c'era bisogno di farlo capire .... il tuo modello e'
fantastico 8-)))
Pero' gli originali credo che siano quelli bianchi e neri .... Bobcat mi pare
sia una marca, che poi e' entrata nell'uso comune per indicare il tipo di mezzo,
esattamente come Ferodo per indicare le pastiglie dei freni o Fispino per i
filtri della benzina (beh ... quest'ultima e' un po' piu' gergale) ....
Correggimi se sbaglio ....

Comunque ho avuto l'occasione di guidarne uno qualche volta ..... sono dei
giocattoli persino quelli veri, ci credo che in modello vengono bene ....
8-))))))

CiaoCiaoSergio