Subject:
Adesso inizio
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Wed, 2 Aug 2000 19:11:10 GMT

Grazie per i complimenti.

Per Mario: è impossibile che tui non abbia mai visto  per strada un Iveco
Eurostar, cioè l'autocarro pesante più venduto in italia negli ultimi anni.
Per quanto riguarda il trattore attaccato all'aratro ho utilizzato un
modello in ferro (sapete, sono diventato collezionista di questi modelli
pregiati e costosi dopo aver dismesso le Lego, 5 anni fa) perchè, se ben ti
ricordi dei messaggi precedenti, non ho i cingoli per costruirne uno, come
ho sognato e sogno ancora tuttoggi.
Comunque si, sono appassionato di autocarri e di automobili, so tutto di
loro, di meccanica, cabine/abitacoli, ecc. Sarei capace di costruirne uno
gigante con le lego, ma non ho i pezzi così li faccio piccoli. Le marche che
amo (cioè quelle a cui mi ispiro, sono Iveco x i camion e BMW per le auto).

Per Axeman: ho detto bobcat per farvi capire cosa potesse essere, invece di
dire panda o ruspetta... Comunque la marca FAI costruisce questi "attrezzi"
chiamandoli Panda e sono gialli.

Per tutti quelli che vogliono le istruzioni sono contento di fornirvele. Vi
chiedo solo un pò di tempo perchè, per problemi di lavoro, mi sa che avrò
solo il gionio di ferragosto di ferie, e per altri impegni, forse non sarò
nemmeno a casa. Come ho finito, vi faccio sapere. Sono sempre a disposizione
oinline, non come voi che andate in vacanza quindi vi risponderò subito.
Grazie.

Ciao, Marco