Re: meglio di un service pack ...
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Sun, 30 Jul 2000 14:57:40 GMT

marco berti <arcmberti@dinet.it> wrote in message FyGLA7.GAn@lugnet.com...

Se poi ci attacchi il 5206 ... allora il divertimento diventa più • tecnologico

per il momento mi basta, guarda che saetta che è!!!!
www.geocities.com/domenico_f/lego/salto-41.jpg
www.geocities.com/domenico_f/lego/salto-42.jpg

anche a te va più veloce il modello a 3 ruote di quello a 4??
io ho avuto moltissime difficoltà nel "congelarlo",
www.geocities.com/domenico_f/lego/salto-3.jpg )a proposito, sai dirmi che
velocità raggiungo questo bolidi?

--
LEg GOdt