Re: E questo in che set si trova?
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Sun, 30 Jul 2000 15:04:48 GMT

marco berti <arcmberti@dinet.it> wrote in message Fy62I5.3nw@lugnet.com...
Stavo "navigando" per il sito delle parti lego quando ho visto un nastro
trasportatore?!?!? che non avevo mai visto, vedi

http://www.lugnet.com/cad/ldraw/parts/ref/images/630.gif

e varie parti che lo compongono.

Ma voi sapete da dove viene?

sfogliando tra i miei cataloghi, l'ho trovato in quello del 1971 che ho
pubblicato ( http://www.geocities.com/domenico_f/lego/retro.jpg ). Lì è
giallo ed è nel set 351 "Silo con trasportatore", costava la belleza di 3200
lire (una signora cifra :-))

--
LEg GOdt

Domenico