Re: meglio di un service pack ...
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Sat, 29 Jul 2000 09:19:22 GMT

marco berti <arcmberti@dinet.it> wrote in message FyDInD.K3u@lugnet.com...
... non avendo voglia di fare niente di serio ho aperto un 8236: mi sembra • per
il suo prezzo basso (10k) meglio di un service pack technic.
Per chi non lo conoscesse bene ho messo la foto del contenuto su

http://digilander.iol.it/marbehom/giugno2000/8236.jpg

Le uniche cose poco utili sono le ruote ed i 4 pezzi technic a forma di
"triangolo" che devono costare poco perchè nei set nuovi li mettono
dovunque

a chi lo dici!!!
proprio ieri mi sono regalato un 8237: un vero spasso!!!

--
LEg GOdt

Domenico