Re: Cerniere 2x5 gialle
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Wed, 26 Jul 2000 16:40:42 GMT

Lo so non arrivo per primo ma confermo che ce ne sono 4 nel 853 (che è montato
e parte della mia collezione ...) ma dovevano esserci anche da altre parti
perchè ne ho anche una quinta in condizioni pietose (tutto morsicchiata e • senza
un pezzettino) che ho comprato insieme a del lego vecchio in un mercatino;
dentro c'erano le istruzioni del 740, forse verrà da questo set
Attualmente me ne risultano 2 rosse nel 4222, 2 nere nel 4223 ed una blu nel
3021

Allora ho controllato ma non è neanche nel 740 che ne ha 1 sola nera. Non so
proprio in che altri set sia.

Marco