Re: Cerniere 2x5 gialle
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Wed, 26 Jul 2000 11:49:04 GMT

"Mario Ferrari" <mario.ferrari@edis.it> wrote in message
news:FyAut5.8EK@lugnet.com...
Stefano Bellini, al quale ho comunque suggerito di scrivere direttamente
qui, mi chiede di girarvi questa richiesta:

mi servono assolutamente 4 cerniere gialle.
io le ho cercate da tutte le parti ma non ne trovo del colore giusto.
Tra i tuoi amici magari qualcuno le ha, riesci a chiederlo??
Grazie ancora per la disponibilita.

La cerniera di cui parla è quella che esiste da molti anni, composta da • due
piastre 2x4 con una estensione cilindrica alle estremità corte che le
collega.
Se non avete capito di cosa parlo (e per come mi sono spiegato è probabile
:-) ), consultate http://www.lugnet.com/cad/ldraw/parts/ref/ , sezione
Hinge, codice 3149c01.

Sorry, le mie sono tutte rosse.. :-(

--