Re: Cerniere 2x5 gialle
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Wed, 26 Jul 2000 13:20:45 GMT

In lugnet.loc.it, Mario Ferrari writes:
Stefano Bellini, al quale ho comunque suggerito di scrivere direttamente
qui, mi chiede di girarvi questa richiesta:

mi servono assolutamente 4 cerniere gialle.
io le ho cercate da tutte le parti ma non ne trovo del colore giusto.
Tra i tuoi amici magari qualcuno le ha, riesci a chiederlo??
Grazie ancora per la disponibilita.

La cerniera di cui parla è quella che esiste da molti anni, composta da due
piastre 2x4 con una estensione cilindrica alle estremità corte che le
collega.
Se non avete capito di cosa parlo (e per come mi sono spiegato è probabile
:-) ), consultate http://www.lugnet.com/cad/ldraw/parts/ref/ , sezione
Hinge, codice 3149c01.

Lo so non arrivo per primo ma confermo che ce ne sono 4 nel 853 (che è montato
e parte della mia collezione ...) ma dovevano esserci anche da altre parti
perchè ne ho anche una quinta in condizioni pietose (tutto morsicchiata e senza
un pezzettino) che ho comprato insieme a del lego vecchio in un mercatino;
dentro c'erano le istruzioni del 740, forse verrà da questo set
Attualmente me ne risultano 2 rosse nel 4222, 2 nere nel 4223 ed una blu nel
3021

Marco