Re: "CENATA"
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Sun, 9 Jul 2000 16:45:59 GMT

Credo che potrebbe andare bene anche a me, meglio verso il 20.
Io invece torno solo il 23 dagli USA... Ci sarebbero problemi a farla la
settimana che segue (quindi dopo il 23)? :-)
N.B.: Non ho visto se altri sono in ferie dopo il 23 (ma può essere, essendo
il periodo propizio). In questo caso cestinate la mia richiesta (tardiva)...
;-) Sarà per la prossima...

Io non parto proprio !!!!!! 8-))))

Pero' se la fate in culo ai lupi e durante la settimana .... o mi dite dove
posso affittare un aereo a prezzo modico o non ci posso venire .... 8-)))))

CiaoCiaoSergio