Re: "CENATA"
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Fri, 7 Jul 2000 21:15:25 GMT

In lugnet.loc.it, Giulio Ferrari writes:
marco berti wrote:

A me va bene anche durante la settimana ... purchè il luogo non sia ad anni
luce da casa (mia)

Anzi a pensarci bene Cremona è proprio a metà tra modena e como ...

Per me andrebbe bene, tutto sommato non ci vuole tantissimo da Modena...
si potrebbe fare ad esempio attorno al 18-20...

Credo che potrebbe andare bene anche a me, meglio verso il 20.