Re: "CENATA"
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Sat, 8 Jul 2000 09:07:40 GMT

Per me andrebbe bene, tutto sommato non ci vuole tantissimo da Modena...
si potrebbe fare ad esempio attorno al 18-20...

Credo che potrebbe andare bene anche a me, meglio verso il 20.

Io invece torno solo il 23 dagli USA... Ci sarebbero problemi a farla la
settimana che segue (quindi dopo il 23)? :-)

N.B.: Non ho visto se altri sono in ferie dopo il 23 (ma può essere, essendo
il periodo propizio). In questo caso cestinate la mia richiesta (tardiva)...
;-) Sarà per la prossima...

Bye,
     Paolo.

---
Flying is the art of throwing yourself at the ground . . . and
missing.