Subject:
Un grande compleanno...
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Thu, 29 Jun 2000 09:01:03 GMT

Scrivo questo messaggio, in occasione del mio 40° compleanno, non per farmi
fare gli auguri ma per ringraziare pubblicamente Giulio dell'8862 che mi ha
regalato. Dato che il Lego è molto in alto nella mia lista delle priorità, e
che l'8862 era in cima alla lista dei set Lego più desiderati... beh,
insomma, non poteva esserci regalo più gradito. Non vedo l'ora di
rinchiudermi nella mia mansarda a montarlo, e resterà probabilmente l'unico
set che non smonterò mai. Ho anche deciso di non modificarlo e costruirlo
così come è stato concepito. E' Lego, è giallo, è una ruspa... cosa potrebbe
avere di più? :-)))

Ringrazio Ezio che ha procurato il set a Giulio. Gli devo anche delle scuse,
perché come avrà sicuramente immaginato avevo un po' (solo un po') pensato
male di lui quando si era rifiutato di vendermelo o scambiarlo :-)
Dopo aver addotto giustificazioni grettamente economiche, aveva chiuso il
messaggio dicendo "Forse un giorno capirai...".
Adesso capisco Ezio, mi scuso e ti ringrazio infinitamente.

Ringrazio anche Cesare Lanza per la sua disponibilità a vendermi un 8862 a
prezzi ben al di sotto delle quotazioni ebay a cui è abituato. A questo
punto il suo 8862 non è più necessario, ma ciò non toglie nulla alla
generosità con cui me l'ha offerto (al suo costo).

Ciao a tutti da un Mario un po' più vecchio*
Mario

*Se è vero, come usa dire, che invecchiando si torna bambini... considerando
il mio stato mentale attuale, io cosa diventerò? :-)
Marco comincia a mettermi da parte un po' di Duplo e Primo :-)))