Re: Un grande compleanno...
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Thu, 29 Jun 2000 11:03:27 GMT

Ciao Mario

Scrivo questo messaggio, in occasione del mio 40° compleanno,
Non ci credo  :-)  Auguroni!!!!!

Ciao a tutti da un Mario un po' più vecchio*
Ma dove?  :-)

*Se è vero, come usa dire, che invecchiando si torna bambini... considerando
il mio stato mentale attuale, io cosa diventerò? :-)
Appunto c.v.d.

Complimenti per l'ottimo lavoro per la pagina LF V!
Davvero hai anche qualche foto dell'opera Lego?

Ciao, Guido