Re: Un grande compleanno...
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Thu, 29 Jun 2000 11:37:23 GMT

Ciao Mario e ... AUGURIIIIIIIIII!

Mi dispiace di non averti fatto gli auguri domenica ma proprio non lo sapevo.

Beh, 40 anni non li dimostri ... almeno non per come giochi col Lego
(fisicamente ne dimostri molti di più ...) ma non si può avere tutto dalla
vita, e l'importante è sentirsi sempre giovani dentro :)

AL posto del Duplo però ti consiglieri la serie Action Wheelers, che mi sembra
un po' più "technic" e presto avrà i suoi mattoncini "intelligenti".

A presto

Marco