Subject:
cosa c'è nel 9736 exploration mars
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Wed, 28 Jun 2000 17:38:28 GMT

E' una domanda che mi ha fatto Carlo, ma credo che interessi a molti altri.

Ci sono diversi pezzi interessanti, specialmente per chi ha il RIS e non ha una
esorbitante quantità di set da cannibalizzare; chi fosse interessato può
mandarmi e gli manderò una scansione della lista delle parti.

Il cd rom contiene più o meno le solite cose delle precedenti espansioni, con
la differenza di un sistema di controllo diretto del RIS come peraltro già
presente nel RCXCC o in altri software scaricabili gratuitamente dalla rete.
Questo però interagise anche con una web cam (se la avete) e inserisce
l'immagine proveniente dalla web cam all'interno del proprio "pannello di
controllo" permettendo così un miglior controllo del vostro robot filoguidato
(se non avete una interfaccia RF per la web cam).

A presto

marco