 Local / Italia / 2172 (-20)
  Re: 8462...

Giulio Ferrari <giuliof@iol.it> wrote in message 39075DB3.77287267@iol.it... (...) :-)))...))) -- LEg GOdt Domenico (24 years ago, 26-Apr-00, to lugnet.loc.it)

  Re: 8462...

(...) Con molto fairplay Marco Berti mi ha fatto notare solo via email che le ruote sono in plastica metallizzata e non in metallo. Chiedo venia per la mia "'gnuranza". Ciao. Marco. P.S. Rimane il fatto che si sono rovinati i due mattoncini. :-( (24 years ago, 26-Apr-00, to lugnet.loc.it)

  Re: 8462...

(...) In metallo ?!? Ma ti sei fatto fare un set apposta ? ;-) (...) Io invece voto per "montare e giocarci" anche se il "giocare" spesso non è più sinonimo di "riutilizzare". A supporto della mia tesi porto il Destroyer Droid, che francamente non (...) (24 years ago, 26-Apr-00, to lugnet.loc.it)

  Re: 8462...

Marco Beri <marcob@equalis.it> wrote in message 3907217e.20624496@lugnet.com... (...) in metallo??? sul serio? (...) voto anch'io per "ultimamente sono sculture", basti vedere la bellissima 8448, a toccarla sembra estremamente fragile -- LEg GOdt (...) (24 years ago, 26-Apr-00, to lugnet.loc.it)

  8462...

Approfittando delle vacanze pasquali, ho montato finalmente l'8462. Mi e` parso un bel set. Pero` le ruote sterzanti sono davvero un mezzo schifo. A parte la delicatezza del montaggio, appena sterzi un po' i raggi vanno a cozzare e strisciare contro (...) (24 years ago, 26-Apr-00, to lugnet.loc.it)

  Re: 5th Italian Legofest

Hi Mario, Its good to know, keep up the good work I dont think Ill be able to manage to be there. Its no vacation at all. Nico (24 years ago, 25-Apr-00, to lugnet.loc.it)

  opera con tema il Lego

seguite il link (URL) sia anche lui un legomaniaco ????? Marco (24 years ago, 24-Apr-00, to lugnet.loc.it)

  DUPLO

Ciao, io e Carlo abbiamo fatto una visita ad un negozio e dopo aver prelevato qualche kg di lego il negoziante ci ha fatto un'offerta x dei vecchi set Duplo che ha in magazzino; considerato che noi non abbiamo figli piccoli (o quantomeno non (...) (24 years ago, 24-Apr-00, to lugnet.loc.it)

  Re: nuovo arrivo

"luca" <salvatori@facile.it> wrote in message news:FtHJ7v.Lyt@lugnet.com... (...) Benvenuto Luca. Purtroppo il traffico sul NG nei prossimi giorni sarà molto ridotto... (sono tutti in vacanza). (...) Su (URL) leggi Notizie e Eventi. Ciao Carlo (24 years ago, 23-Apr-00, to lugnet.loc.it)

  Re: nuovo arrivo

(...) Ciao Luca !!! Piacere di conoscerti... Se hai già letto le pagine di itlug.org sicuramente ti sei già fatto un'idea generale di quali siano gli strumenti più interessanti e le cose che si possono fare con il Mindstorms. Il linguaggio (...) (24 years ago, 23-Apr-00, to lugnet.loc.it)

  nuovo arrivo

Bentrovati Voi tutti! Mi chiamo Luca Salvatori, vivo a Firenze, ho 24 anni, sono iscritto al V anno di Ingegneria Civile (sempre a Firenze). Mi vergogno quasi a dirlo ma non "razzolavo" nel mio lego da almeno otto anni! Per circostanze quasi (...) (24 years ago, 23-Apr-00, to lugnet.loc.it)

  Re: BUONA PASQUA

Mi associo e pongo i miei migliori auguri di buona Pasqua a tutti gli amici vicini e lontani. E per Domenico una domanda: lo sai che ci sono anche in Italia le uova di Pasqua con dentro il Lego: ma tu le scarti o le tieni intere? Marco (24 years ago, 22-Apr-00, to lugnet.loc.it)

  BUONA PASQUA

Colgo l'occasione per salutare e augurare a tutti i membri ItLUG una buona Pasqua. Spero che almeno per un giorno non si parli di lego (Solo per un giorno) :-)))...))) Ciao Ernesto (24 years ago, 22-Apr-00, to lugnet.loc.it)

  Re: Ultrasonic ranger

(...) Sicuramente sì. Il problema sta nel vedere *quando* riusciranno ad organizzare una produzione in serie; visto però che molti appassionati di robotica sono interessati al sensore e stanno facendo una certa pressione (e io faccio la mia parte (...) (24 years ago, 22-Apr-00, to lugnet.loc.it)

  Re: Ultrasonic ranger

(...) Mi sembra *molto ma molto* interessante. Credo sia meglio per te non portarlo a Carpi... ;) Scherzi a parte, pensi che chi l'ha costruito abbia voglia di farne altri? Se si', mi prenoto fin d'ora! Ciao, Antonio (24 years ago, 22-Apr-00, to lugnet.loc.it)

  5th Italian Legofest

This event will take place in Italy but is open to friends from any country. Most of the ItLUG members speak English at some level. Time: Sunday May 21st 2000 Location: Carpi (Modena) Italy Activities: - a Mindstorms Sumo robotic challenge; - an (...) (24 years ago, 21-Apr-00, to lugnet.announce, lugnet.loc.eu, lugnet.loc.it, lugnet.robotics.events)

  Re: Ultrasonic ranger

(...) costi? (...) Conoscendo le tue tariffe di noleggio... beh, non ne ho "così tanto" bisogno :-) Ciao Mario (24 years ago, 21-Apr-00, to lugnet.loc.it)

  Re: Ultrasonic ranger

(...) Mi sto informando. Nel frattempo però se vuoi posso prestarti il mio, ovviamente a noleggio... Ciao Giulio (24 years ago, 21-Apr-00, to lugnet.loc.it)

  Cloni ferroviari

Un amico olandese, Nico Hoogerbrug, mi dice che ha sentito parlare della disponibilità in Italia di cloni Lego che includono modelli ferroviari. Un suo amico sarebbe molto interessato ad acquistarli, pur non essendo Lego.. :-O Mi sembra di ricordare (...) (24 years ago, 21-Apr-00, to lugnet.loc.it)

  Re: Ultrasonic ranger

(...) Ne ho bisognissimo. Hai già idea di tempi di commercializzazione e costi? Ciao Mario (24 years ago, 21-Apr-00, to lugnet.loc.it)

Redisplay Messages:  All | Compact