Re: nuovo arrivo
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Sun, 23 Apr 2000 21:12:00 GMT

"luca" <salvatori@facile.it> wrote in message news:FtHJ7v.Lyt@lugnet.com...
Bentrovati Voi tutti!

Benvenuto Luca.
Purtroppo il traffico sul NG nei prossimi giorni sarà molto ridotto... (sono
tutti in vacanza).

Poi,
soprattutto, ho letto di sfide, ritrovi ed un sito sulla manifestazione
italiana che state organizzando mi sembra di capire. Qual'è l'indirizzo?

Su http://www.itlug.org leggi Notizie e Eventi.

Ciao
Carlo