Re: Offerte...
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Mon, 17 Apr 2000 12:41:15 GMT

"Carlo Ottolina" <kruntz@tiscalinet.it> wrote in message
news:Ft5oD0.5LA@lugnet.com...
Mi associo. Io sono convinto che loro abbiano ancora qualche 3033.
Io ne vorrei 10. (I moduli per i treni che sto copiando dagli americani
consumano una quantità incredibile di basic bricks...)

Azz... ma allora tu ti stati cimentando con i moduloni americani... ecco a
cosa ti servivano tutti quei mattoncini! Ti confesso che l'idea mi attira e
mi spaventa al tempo stesso. Visto che ci sei dentro, hai qualche
osservazione a caldo?

Mi sono dimenticato che vorrei anche qualche Znap per i ponti dei treni.
Mi pare di aver capito che TRU ora vende anche Znap.
Controllo i set che mi servono e poi li aggiungo alla lista.

Mario, hai già una idea su chi potrebbe fare il buyer in USA?
Credo che Frank sia un po' stufo di impacchettare 3033.......

Forse Larry? Dopotutto io e Giulio gli abbiamo appena spedito 10kg di Lego
d'epoca a un prezzo veramente di favore.