Re: Offerte...
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Mon, 17 Apr 2000 10:29:16 GMT

"Axeman" <arrarraamici@tin.it> wrote in message
news:Ft5orJ.63q@lugnet.com...
Due confezioni di ZNAP 3552 (Quelle dei motori 8-)) )

Per quanto mi riguarda, le confezioni e i manuali degli ZNAP li possono
bruciare (veramente anche i pezzi che non siano motore, cavo e scatola
portapile 8-)

I pezzi che non siano motore, cavo e scatola portapile e meglio non
bruciarli.
Prima di tutto perché, essendo fatti di ABS, producono una quantità
sovrumana di gas (tossici e meno tossici...),
e poi perché, in questo caso, io sono disponibilissimo a fare la parte
dell'ambientalista. I pezzi Znap li *butto* io. ;-))))

Invece i bidoncini della 3033 mi piacerebbe averli .... se possibile • (almeno
2 su 4 ... le devo regalare 8-)) )

Stavo già per proporre di darti un paio delle mie scatole di 3033 *vuote*
quando ho letto il resto del post.

--
Cheers
Carlo.