Re: Offerte...
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Mon, 17 Apr 2000 10:36:16 GMT

I pezzi che non siano motore, cavo e scatola portapile e meglio non
bruciarli.
Prima di tutto perché, essendo fatti di ABS, producono una quantità
sovrumana di gas (tossici e meno tossici...),
Quanto sei pignolo tu ... tanto li bruciano in America, mica qui .... 8-)))
(Se mi sentono ... :-) )

e poi perché, in questo caso, io sono disponibilissimo a fare la parte
dell'ambientalista. I pezzi Znap li *butto* io. ;-))))

Per me va benissimo. Te li regalo tutti.

Invece i bidoncini della 3033 mi piacerebbe averli .... se possibile • (almeno
2 su 4 ... le devo regalare 8-)) )
Stavo già per proporre di darti un paio delle mie scatole di 3033 *vuote*
quando ho letto il resto del post.
Ah beh se tu ne hai vuote va benissimo ... una la devo dare al mio nipotino,
che penso se ne freghi se è già aperta o no, e l'altra ad un amico che è
conscio dei problemi di dogana quindi non c'è problema. Le mie due invece
anche senza scatola possono andare bene.

Toglimi una curiosità ... quante ne hai comprate nella tua vita di 3033 ???
:-))

CiaoCiaoSergio