Re: Offerte...
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Mon, 17 Apr 2000 10:31:24 GMT

Mi associo. Io sono convinto che loro abbiano ancora qualche 3033.
Io ne vorrei 10. (I moduli per i treni che sto copiando dagli americani

Figuriamoci ... 8-)))

Ultimamente *tutti* i miei pacchi con provenienza USA sono stati aperti • alla
dogana.
In un caso, hanno addirittura compiuto il *sacrilegio* di aprire una • scatola
di 5533 per vedere se conteneva veramente lego. (Lo hanno addirittura
scritto sul verbale allegato).
Io mi sono ritrovato un pacchetto contenente tre CD dimostrativi di un
pacchetto di programmazione FPGA, aperto, ispezionato, i singoli CD sono
stati aperti uno per uno.
E meno male che all'esterno era dichiarato sia il contenuto, peraltro
facilmente deducibile dalla forma della confezione, sia il valore ....
Oramai aprono anche quelli dichiarati come "campioni senza valore" .... 8-((

CiaoCiaoSergio