Re: risultato test
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Fri, 14 Apr 2000 23:24:37 GMT

"Mario Ferrari" <mario.ferrari@edis.it> wrote in message
news:Ft0z1A.JHI@lugnet.com...
E' stato più semplice e rapido del previsto. Avevano ragione Antonio e • Sergio e
quelli che sostenevano la teoria del conflitto, infatti i sensori • diventano
assolutamente inaffidabili in presenza di un loro omologo o altra fonte • IR. In
particolare danno lettura nulla anche in presenza di ostacolo frontale.

Questo mi sembra che tagli la testa al toro. Niente IRPD al sumo.

Che esagerazione, da tutto a niente!
Io proporrei, da buon mediatore, una via di mezzo:

- In ogni sfida, è consentito l'uso di un IRPD ad un solo robot; si conviene
inoltre che in mancanza di un accordo su quale dei due sfidanti possa usare
un IRPD, la preferenza vada senz'altro attribuita ai robot presentati dagli
sfidanti con le iniziali C.O.

Ciao.

:-)

Carlo.