IRPD: risultato test
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Fri, 14 Apr 2000 21:15:10 GMT

E' stato più semplice e rapido del previsto. Avevano ragione Antonio e Sergio e
quelli che sostenevano la teoria del conflitto, infatti i sensori diventano
assolutamente inaffidabili in presenza di un loro omologo o altra fonte IR. In
particolare danno lettura nulla anche in presenza di ostacolo frontale.

Questo mi sembra che tagli la testa al toro. Niente IRPD al sumo.