Re: IRPD: risultato test
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Fri, 14 Apr 2000 21:43:18 GMT

E' stato più semplice e rapido del previsto. Avevano ragione Antonio e Sergio e
quelli che sostenevano la teoria del conflitto, infatti i sensori diventano
assolutamente inaffidabili in presenza di un loro omologo o altra fonte IR. In
particolare danno lettura nulla anche in presenza di ostacolo frontale.

Allora non ho proprio buttato al vento i miei anni di studi 8-))))

Questo mi sembra che tagli la testa al toro. Niente IRPD al sumo.

Il mio dado da 10 ha risposto 6, per la cronaca ... 8-))))))

Vedremo chi ce l'ha piu' lungo!!  (il sensore di contatto) 8-)))))))

CiaoCiaoSergio