To LUGNET HomepageTo LUGNET News HomepageTo LUGNET Guide Homepage
 Help on Searching
 
Post new message to lugnet.loc.itOpen lugnet.loc.it in your NNTP NewsreaderTo LUGNET News Traffic PageSign In (Members)
 Local / Italia / 1912 (-10)
  Re: Sfida Sumo LF V: regolamento
 
(...) Anch'io non sono d'accordo. La possibilità di aggregazione in gruppo dovrebbe permettere a tutti una abbondantissima dotazione di pezzi e sensori. Altrimenti il rischio è che invece di fare il robot più bravo nel Sumo facciamo dei robot (...) (25 years ago, 5-Apr-00, to lugnet.loc.it)
 
  Re: Sfida Sumo LF V: regolamento
 
(...) Sia chiaro .... io il mio shuttle non lo smonto 8-)))))) E poi per come voglio fare il mio robot non credo ne avrò bisogno... E poi al massimo ne costruisco uno "funzionalmente equivalente" all'originale .... l'ho mica fatto aggiungere per (...) (25 years ago, 5-Apr-00, to lugnet.loc.it)
 
  Re: Sfida Sumo LF V: regolamento
 
(...) Anche io non sono d'accordo. Mi sembra che di limiti ce ne siano già abbastanza (dimensioni, peso, etc.) e vorrei avere libero spazio creativo per tutto il resto, senza dover contare quanti motori e/o sensori ho usato. Inoltre penso che ormai (...) (25 years ago, 5-Apr-00, to lugnet.loc.it)
 
  Re: Sfida Sumo LF V: regolamento
 
snip (...) snip Non sono d'accordo : almeno una volta guardiamo quello che siamo in grado di fare usando quello che è disponibile :) Marco (25 years ago, 5-Apr-00, to lugnet.loc.it)
 
  Re: Sfida Sumo LF V: regolamento
 
(...) Direi che in generale va bene. Vorrei pero' soffermarmi sulla questione sensori di rotazione (sdr). Il discorso e' sempre il solito: alcuni non li hanno. Stavolta, pero', il vantaggio che deriva dal loro utilizzo e' *enorme*. Infatti i sdr (...) (25 years ago, 4-Apr-00, to lugnet.loc.it)
 
  Re: 53° iscritto ItLUG: Matteo Carnevali
 
Benvenuto Matteo! Era ora!!! ;) (...) Secondo me presto ne arriveranno altri... Ho scoperto che il mio entusiasmo e' contagioso! :) In particolare Matteo e' stato il primo a pronunciare in mia presenza la parola "Mindstorms", nonche' a mettermi in (...) (25 years ago, 4-Apr-00, to lugnet.loc.it)
 
  Re: Sfida Sumo LF V: regolamento
 
(...) - c'e` due volta l'accenno al punto assegnato per criteri di merito. - metterei la regola che definisce il punto di riferimento prima di quella che lo utilizza. Per il resto concordo su tutto. Ciao. Marco. (25 years ago, 4-Apr-00, to lugnet.loc.it)
 
  Sito ItLug
 
Posto che dobbiamo tutti essere eternamente grati a Mario, volevo dire che a mio parere il menu` di ITLug non e` molto leggibile. Piuttosto che avere delle voci di menu` che vanno a capo rendendo difficile capire il reale numero di ozioni, io fare (...) (25 years ago, 4-Apr-00, to lugnet.loc.it)
 
  Re: Sfida Sumo LF V: regolamento
 
(...) Sono d'accordo. Io intendevo proprio questo: se mettiamo i due nastri troppo vicini allora non servono a niente (è come averne uno solo più grande) e certamente per ragioni organizzative non possiamo realizzare facilmente un settore circolare (...) (25 years ago, 4-Apr-00, to lugnet.loc.it)
 
  Re: Sfida Sumo LF V: regolamento
 
(...) Allora cambiamo la domanda .... quanto sono larghi i nastri colorati ? 8-) Adiacenti significa che non c'è neanche il tempo per attivare una strategia di emergenza prima di essere spinti fuori !!! (l'autodistruzione del nucleo di curvatura, (...) (25 years ago, 4-Apr-00, to lugnet.loc.it)


Next Page:  5 more | 10 more | 20 more

Redisplay Messages:  All | Compact

©2005 LUGNET. All rights reserved. - hosted by steinbruch.info GbR