Re: LEGOtelecomando IR homemade
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Fri, 24 Mar 2000 21:17:57 GMT

"Gabriele Bellumori" <bellumor@dada.it> wrote in message
news:1blndssnquubch8e2kd7q06qdgi8acco5m@4ax.com...
On Thu, 23 Mar 2000 14:13:55 GMT, "Axeman" <arrarraamici@tin.it>
wrote:

Beh ... credo di essere in grado, senza particolari problemi, di emulare • la
trasmissione con un microcontroller, infatti credo che mi costruirò un
telecomando stile quello originale LEGO, ma che può controllare tutto • quello
che si può controllare da remoto con rcxCC :-)

Che tipo di microcontroller ? Le pic della famiglia microchip (16x
17x) ?

E' solo curiosita' la mia, mi stavo interessando all'argomento.

PIC, RC5, IR......

Ragazzi, mi state facendo tornare a galla ricordi della mia infanzia....

*Qialcuno* ha bisogno, per caso, di un emulatore per i PIC o per gli 80x96
in prestito? Oppure di un po' di codice gia scritto per gli stessi?