Subject:
LEGOtelecomando IR homemade
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Thu, 23 Mar 2000 14:13:55 GMT

Ieri sera, mentre stavo lavorando ad un trasmettitore IR per un progetto
della ditta, il mio IR decoder, fedelmente collegato all'oscilloscopio
digitale, si è "casualmente" imbattuto nel fascio IR del trasmettitore
collegato al PC.

Beh ... credo di essere in grado, senza particolari problemi, di emulare la
trasmissione con un microcontroller, infatti credo che mi costruirò un
telecomando stile quello originale LEGO, ma che può controllare tutto quello
che si può controllare da remoto con rcxCC :-)

Interessa a qualcuno, quindi ci dedico un po' più di tempo, oppure non ve ne
frega nulla, quindi lo faccio a tempo perso (HA ... bella questa, manco ne
avessi, di tempo da perdere !!! 8-) )

CiaoCiaoSergio