  Aibo: che spreco!

Carissimi, dopo una lunga assenza torno sui vostri schermi con un OT di robotica non-Lego, spero che mi perdonerete... Per motivi di lavoro sono stato una settimana ad Hannover per partecipare al CeBIT, una fiera di informatica che e' in pratica uno (...) (25 years ago, 3-Mar-00, to lugnet.loc.it)

  Re: Aibo: che spreco!

(...) Grazie Antonio, che piacere leggere queste tue righe conclusive. Per me è esattamente così, il divertimento di sfidare i limiti esigui imposti dall'RCX. E credo che sia anche ciò che ha motivato i vari Kekoa, Marcus, Dave Baum, Ralph Hempel (...) (25 years ago, 3-Mar-00, to lugnet.loc.it)

  Re: Aibo: che spreco!

(...) Infatti. La verita' e' che in quasi tutti i giochi e' proprio il vincolo la cosa interessante, il perno intorno a cui far ruotare la fantasia e l'abilita'. In questo senso i progettisti di Aibo devono essersi divertiti un mondo. Non cosi' (...) (25 years ago, 4-Mar-00, to lugnet.loc.it)

  Re: Aibo: che spreco!

iant <iant@libero.it> wrote in message 38c124dc.4515233@lugnet.com... (...) Presto, presto... Giulio mi ha appena mandato le scansioni. (...) muove con (...) limiti (...) Cammina (in realtà striscia le zampe senza sollevarle), si accuccia, si siede, (...) (25 years ago, 6-Mar-00, to lugnet.loc.it)