Re: Aibo: che spreco!
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Mon, 6 Mar 2000 11:39:19 GMT

iant <iant@libero.it> wrote in message 38c124dc.4515233@lugnet.com...
A proposito: quando pubblicherai sul sito la *mitica* foto di Marco
Beri che nuota nei mattoncini a mo' di Zio Paperone?
Secondo me e' l'emblema perfetto della Lego-mania!  ;)

Presto, presto...
Giulio mi ha appena mandato le scansioni.

Il cane MIBO di Jin Sato è MOLTO bello. L'unico vero difetto è che si • muove con
straordinaria lentezza. Per il resto è particamente perfetto, vicino ai • limiti
massimi di ciò che si può fare con due RCX.

E dal punto di vista del comportamento, cosa e' riuscito a
fargli fare?

Cammina (in realtà striscia le zampe senza sollevarle), si accuccia,  si
siede, muove la testa e la coda.

Saltando di palo in frasca, hai seguito la discussione su
lugnet.robotics a proposito della webcam wireless XCam2?
( http://www.x10.com ) Mi sembra che possa aprire prospettive
davvero interessanti sulla visione artificiale in un robot mobile.

No, confesso di no. Ho ancora un migliaio di messaggi arretrati da leggere
su ng vari che seguo abitualmente. In questo periodo ho veramente pochissimo
tempo.