Re: Cambio gomme (e scambio pezzi)
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Mon, 28 Feb 2000 23:44:19 GMT

In lugnet.loc.it, Gianluca Morelli writes:
Ciao a tutti
mi servirebbero 2 pneumatici per moto lisci,come quelli della 8422
(moto technic rossa):
in cambio propongo due pneumatici da cross come quelli della 8838 (moto
technic nera/gialla)

Quelli della mia 8422 preferisco tenerli. Se vuoi però so dove trovare un'altra
8422 :-)

inoltre mi servono pulegge technic a 6 fori marroni : in cambio potrei
darvele grigie in rapporto 2:1

Se le avessi te le darei volentieri, perchè il marrone nei technic è un colore
che non compatisco proprio. Però non le ho.