Re: ho trovato una nuova miniera di lego
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Mon, 28 Feb 2000 23:54:02 GMT

In lugnet.loc.it, Giulio Ferrari writes:
Domenico Franco ha scritto:

Che tecnica usate per studiare liberamente il materiale a disposizione in un
negozio (specie se di piccole dimensioni, il negozio) ?

Tutto dipende dalle dimensioni del negozio. • [snippone]
E' comunque vietato qualificarsi come appassionati e tantomeno
dichiarare subito che si intende fare un'acquisto importante...

Concordo pienamente con Giulio.

Avendo io svariati anni più di voi di solito uso spudoratamente i miei figli,
mentendo clamorosamente su età e interessi. Di solito, nel negozio, i miei
"figli" sono appassionati di treni e technic :-)
E siccome la passione è recente, i set degli ultimi anni ce li hanno tutti:
"non ha percaso qualcosa di qualche anno fa, per esempio quel treno grigio con
le righe blu e rosse che i miei bimbi hanno visto su un vecchio catalogo..."
:-)
Oppure: "mi lascia dare un'occhiata allo scaffale? Guardi questo lo prenderei
volentieri però la scatola è proprio rovinata come faccio a regalare una
scatola così, mi faccia almeno un po' di sconto... ecc. ecc." :-)

Più complicato spiegarsi quando trovi tre scatole uguali e le vuoi prendere
tutte e tre :-))))