Subject:
Legofest & scambio pezzi
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Mon, 28 Feb 2000 15:52:59 GMT

Per quanto riguarda lo scambio pezzi al Legofest,ecco la mia wish list:

CITTA'

porte come quelle del box per cavalli 6355,in tutti i colori tranne
rosa e trasparente ( www.lugnet.com/pause/search/?query=6355 )

sportelli per auto alti 2

avete sportelli per auto spaiati?io ne ho 2 destri (blu,rosso) e 3
sinistri (nero,giallo,bianco)

1 testa ice-planet con baffi e sopracciglioni (per finire il mio Babbo
natale..)
finestre 1x1x1,1x1x2,1x2x1,1x2x2(no rosse),1x3x2,1x4x2
scalette 1.5x2x2 (specialmente nere e grigie)
griglie 1x2x1/3 tutti i colori,spec. grigio e blu

archi 1x4x1 grigi
radar diametro 4(no grigi) e diametro 8
cipressi
piattaforme stradali dritte (vecchie)
finestrini per aereo,tutti i colori,spec. blu, NO bianchi
mattoncini 1x2x1 gialli con "faccina" (due puntini neri e uno
rosso),come www.lugnet.com/pause/search/?query=1626

TRENI

porte scorrevoli vecchie e nuove per vagoni merci (e/o loro guide,se di
colore diverso da nero e grigio)
tetti 6x6x1
porte e finestrini per treni (anche spaiati/e)
sponde laterali ribaltabili
bielle e stantuffi per motore locomotiva 12v
ruote per locomotiva grandi ( www.lugnet.com/pause/search/?query=7750
), articolo 1143 o 5071 nel servizio ricambi

TECHNIC

racchette da sci rosse,gialle,nere (event.cambio con grigie)
cerchi 20x30 (senza bordini), tutti colori,con/senza pneumatici (solo
da 62 mm.)
listelli per sterzo da 6 (1x6x1/3) rossi e grigi
listelli per sterzo da 5 (1x5x1/3) grigi e rossi

Puff,puff, ho finito..
fatemi sapere
Ciao
Gianluca