Subject:
varie
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Thu, 24 Feb 2000 08:36:19 GMT

Salve a tutti.
qualcuno sa spiegarmi come funziona l'ingranaggio bianco della serie
technic? Credo sia il clutch gear,ma non ne so nulla... sapete
com'e',l'ultimo set technic che ho preso e' stato l'8856..

PS: che fine avevate fatto (quasi) tutti,ieri,per 22 ore? Mi tenevate
mica il broncio per GLI Lego? ;-))

PPS:fino a che punto siete Legofan? Quando vi prendono le impronte
digitali,avete il bottoncino Lego stampato sul polpastrello,come Megan
Gale coi tasti del telefonino nello spot Omnitel?

PPPS:c'e' un nuovo iscritto : ciao,Stefano,e benvenuto in questa banda
di pazzi! :-))

Buon mattoncino a tutti
Gianluca