Re: www.itlug.org: nuova veste per il sito
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Mon, 17 Nov 2003 11:53:05 GMT

.

- La pagina "Cos'è ItLUG?" è stata arricchita con più informazioni riguardo
alle attività di ItLUG e al modo di parteciparvi. Anche in questo caso
l'obiettivo di rendere più chiaro ciò che facciamo è anche finalizzato alla
riduzione delle richieste via email.

- La pagina FAQ è stata aggiornata. Alcune informazioni obsolete sono state
aggiornate o eliminate, e sono state aggiunte nuove sezioni. In
particolare, una parte dedicata alle domande del tipo "Dove trovo...
istruzioni, pezzi sfusi, set ecc." e una parte (preparata tempo fa da
Gianluca) relativa all'utilizzo di Bricklink.

Su questi aspetti posso esprimere la mia opinione, ovviamente positiva.
Ho riletto le FAQ e ne ho trovate di nuove molto esaustive.

- Il link al Gruppo di discussione punta su lugnet.org.it.itlug e non su
lugnet.loc.it. In questo cambiamento è implicita la proposta di spostare
tutte le nostre discussioni su org.it.itlug. Le ragioni sono queste: la
pagina di accesso via web può essere personalizzata, con un benvenuto in
italiano, qualche commento, eventuali links al nostro sito o a pagine che
riteniamo interessanti; mentre .loc.it appartiene alla gerarchia geografica
e i sottogruppi possono essere solo regionali, su .org.it.itlug possiamo
creare tutti i sottogruppi che vogliamo, quindi la sezione Mercatino di cui
si era parlato ed ogni altra che possiamo ritenere utile.

Ottima anche questa proposta, penso che raccolti un pò di pareri basti dare il
via con un 3D ufficiale

Bene. Ora che sapete cosa vi aspetta, potete dare un'occhiata alla bozza
del sito su questo indirizzo temporaneo:

http://itlug.maino.org

Grazie per il vostro impegno

Andrea