R: www.itlug.org: nuova veste per il sito
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Sun, 16 Nov 2003 10:21:53 GMT

- Sono scomparsi i frames.
Ottimo! Sono un sostenitore della lotta contro i frames!

- Abbiamo utilizzato PHP invece di HTML puro e fogli di stile invece della
formattazione diretta.

Ottimo! sono un sostenitore dei CSS!

- La pagina delle recensioni adesso ha un sommario iniziale. Mi chiedo se
non sia il caso di mettere al fianco dei nomi dei set anche una piccola
foto.

Ottimo! sono un sostenitore delle piccole foto vicino ai nomi dei set!
;-)

eppoi basta un link a lugnet, anzi, per farla bene si potrebbe mettere
direttamente il collegamento alla entry di lugnet cliccando sull'immagine.

- La pagina Notizie non c'è più, dato che le stesse sono incluse nella
pagina principale.

Sarebbe possibile fare un form dal quale sia possibile inserire le news
anche da web? In ASP ci sono un tot di script da cannibalizzare, e credo
anche in PHP, che permettono di farlo.
Questo lascerebbe spazio anche ad altri (con l'autorizz del webmaster) ad
inserirle in mancanza di tempo del curatore principale.

Oppure si potrebbe mettere un link alle ultime news apparse su org.it.itlug,
sezione dedicata alle news, ossia un sottogruppo moderato creato apposta.

Sarebbe bello inoltre avere la possibilità di inserire links in una sezione
apposita, che puntino alle immagini in rete.

Esempio pratico: foto del legofest LVI (ehehe...che scenario..vabbè, le
battute un'altra volta): le uploado su brickshelf, vado sul "corporate
site", aggiungo tramite un form il link alla mia galleria, in modo che
appaia sotto il link "foto legofest LVI - settembre 2035 - padania
orientale"  ;-))))))))))

scambio di pezzi può essere mantenuta, però solo durante i LF, senza più
spedire scatole in giro. Opinioni?

ottimo. vorrei inizializzare la procedura: chi mi porta la j-box al prossimo
lf?

su .org.it.itlug possiamo
creare tutti i sottogruppi che vogliamo, quindi la sezione Mercatino di • cui
si era parlato ed ogni altra che possiamo ritenere utile.

Ottimo! io sono un sostenitore della sezione Mercatino e dei sottogruppi.
ad esempio: slowfood.org.it.itlug

scherzetti a parte, io credo che la possibilità di rendere news e links
inseribili da web sarebbe veramente positiva per quanto riguarda l'attività
della comunità.

Intanto complimenti per le modifiche e soprattutto complimenti per aver
trovato il tempo di farle, che è la cosa + difficile.

ciao

steP + entusiasmo (forse back to posting mode 1)