 Local / Italia / 13917 (-10)
  Re: Luna Park

(...) :-) P.S.: Come facciamo per i supporti in multistrato? ITLug ordina una nuova partita di 10 metri quadri? (21 years ago, 7-Nov-03, to lugnet.loc.it)

  Re: Luna Park

(...) io ci sono per la meccanica/scheletro, se qualcuno mi vuole "assoldare". Esempio: Richiedente: voglio fare una giostra che fa così e cosà, poi gira, si rimette in sensto, e scuote i minifig per farli vomitare. Stefano: ok Ciao ste(p) (21 years ago, 7-Nov-03, to lugnet.loc.it)

  Re: Rubacubetto II: il regolamento

ciao a tutti è parecchio che sono "fuori dal giro", ma questa forse è la volta buona per frtugare tra i pezzi.. (...) mi sembra un'idea carina (io prediligo gli aspetti meccanici), ma come si fa a valutare se è più complesso un sensore di rotazione (...) (21 years ago, 7-Nov-03, to lugnet.loc.it)

  Luna Park

A Zwolle abbiamo deciso di abbandonare il progetto di Diorama corrente ed orientarci verso qualcosa di nuovo e stimolante. Mario ha proposto la costruzione di un Luna Park, anzi di un parco stile Legoland per intenderci, in modo da coinvolgere anche (...) (21 years ago, 7-Nov-03, to lugnet.loc.it)

  Re: Ordine collettivo di bricks fuori catalogo Shop-At-Home

(...) Naturalmente aderisco anch'io saluti a tutti Fabrizio (21 years ago, 7-Nov-03, to lugnet.loc.it)

  Re: Ordine collettivo di bricks fuori catalogo Shop-At-Home

Ehm... anch'io! Qualunque commento potessi scrivere l'hanno già scritto altri, quindi mi astengo :-) Ciao! Gabriele (21 years ago, 7-Nov-03, to lugnet.loc.it)

Ciao, vorrei partecipare anche io... ciao, Federico "willy tschager" <willy.tschager@tin.it> ha scritto nel messaggio news:HnxvqD.1t6J@lugnet.com... (...) tedeschi, (...) interessato di (...) (21 years ago, 7-Nov-03, to lugnet.loc.it)

  Re: Ordine collettivo di bricks fuori catalogo Shop-At-Home

Anche io sarei interessato, mi puoi far sapere?? Grazie ciao r.cusano@tiscalinet.it (...) (21 years ago, 7-Nov-03, to lugnet.loc.it)

  Re: Ordine collettivo di bricks fuori catalogo Shop-At-Home

(...) Ci sto! ciao Ezio (21 years ago, 7-Nov-03, to lugnet.loc.it)

  Re: Ordine collettivo di bricks fuori catalogo Shop-At-Home

No, dico... Posso mancare? Io ci sto, ma sono più interessato ai set che ai pezzi sfusi. Attendo maggiori dettagli via e-mail Ciao. Alessandro (...) (21 years ago, 7-Nov-03, to lugnet.loc.it)

Redisplay Messages:  All | Compact