Subject:
Luna Park
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Fri, 7 Nov 2003 16:09:34 GMT

A Zwolle abbiamo deciso di abbandonare il progetto di Diorama corrente ed
orientarci verso qualcosa di nuovo e stimolante.

Mario ha proposto la costruzione di un Luna Park, anzi di un parco stile
Legoland per intenderci, in modo da coinvolgere anche chi preferisce i
Technic.

La scadenza del progetto è Zwolle 2004 (se ci sarà) però per non trovarci
alle strette dopo agosto 04 mi piacerebbe sapere chi vuol partecipare o se
ci sono idee alternative.