Re: Luna Park
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Fri, 14 Nov 2003 15:39:07 GMT

"Ezio Maino" <ezio@maino.org> ha scritto nel messaggio
news:jd9ut45l3uim.3tw6bs04iw97$.dlg@40tude.net...
A Zwolle abbiamo deciso di abbandonare il progetto di Diorama corrente ed
orientarci verso qualcosa di nuovo e stimolante.

Mario ha proposto la costruzione di un Luna Park, anzi di un parco stile
Legoland per intenderci, in modo da coinvolgere anche chi preferisce i
Technic.

quindi si ci può rifare ai vari parchi tematici e non sparsi per il
globo???
Mi spiego meglio, più che un luna park con solo giostre e annessi si
possono inserire anche settori a tema, mi sembra una idea ottima, già mi
fece simpatia a suo tempo quando lessi il post di Mario, anche perchè si
allargano di moltissimo le possibilità di costruire cose molto diverse tra
loro, ma cmq che possono stare insieme e con una certa libertà creativa che
già mi solletica pareccio.
Non so se riuscirò mai a partecipare ad un legofest, ma mi piace l'idea di
partecipare virtualmente costruendo qualche cosa anche io.
Aspetto notizie, come tutti del resto, di maggiori dettagli.
A presto
Gaetano

La scadenza del progetto è Zwolle 2004 (se ci sarà) però per non trovarci
alle strette dopo agosto 04 mi piacerebbe sapere chi vuol partecipare o se
ci sono idee alternative.