Re: Luna Park
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Fri, 7 Nov 2003 16:31:24 GMT

La scadenza del progetto è Zwolle 2004 (se ci sarà) però per non trovarci
alle strette dopo agosto 04 mi piacerebbe sapere chi vuol partecipare o se
ci sono idee alternative.

io ci sono per la meccanica/scheletro, se qualcuno mi vuole "assoldare".

Esempio:

Richiedente: voglio fare una giostra che fa così e cosà, poi gira, si
rimette in sensto, e scuote i minifig per farli vomitare.
Stefano: ok

Ciao
ste(p)