Re: arrivato il pacco dal lego shop ordinato a zwolle
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Thu, 30 Oct 2003 21:21:19 GMT

Ah Mario Mario,mi perdi davvero i colpi????

:-))))))

--
Fabio
Lugnet m. 340
"andrea donadello" <andrea.donadello@riellogroup.com> ha scritto nel
messaggio news:HnK9IJ.1L2u@lugnet.com...
Vuoi dire che avete fatto un ordine collettivo spedito al tuo indirizzo? • Ma
se la spedizione era gratuita... a cosa serve?

Ahhhh Mario,Mario, ti perdi...... in un bicchiere di vino casereccio e • relative
tigelle o nelle tagliatelle della mamma di Fabio o nelle torte di • Francesca

Sì, lo so, forse dovrei farmi di più i miei :-)

Ragazzi dobbiamo convincere Mario ad abbandonare city/train e volgere i • suoi
interessi al Technic/Modelteam... lo stiamo perdendo !!!

Andrea