Re: arrivato il pacco dal lego shop ordinato a zwolle
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Wed, 29 Oct 2003 17:42:40 GMT

On Wed, 29 Oct 2003 14:52:58 GMT, SteP wrote:

Anche a me!
Si pregano gli interessati di farsi vivi via mail - qui c'è un tot di
ingranaggi e liftarms pronti all'uso!!!

Vuoi dire che avete fatto un ordine collettivo spedito al tuo indirizzo? Ma
se la spedizione era gratuita... a cosa serve?

Sì, lo so, forse dovrei farmi di più i miei :-)